fbpx

LEGO TOUR 2015 in arrivo in Italia

Fan dei LEGO a rapporto, il vostro sogno sta per diventare realtà: dal 14 marzo fino a settembre, avrà inizio il LEGO TOUR 2015, un lungo viaggio alla scoperta dell’Italia in cui adulti e bambini potranno giocare con i propri mattoncini preferiti in coloratissime aree appositamente create per loro. Le bambine potranno vivere la Play […]


Fan dei LEGO a rapporto, il vostro sogno sta per diventare realtà: dal 14 marzo fino a settembre, avrà inizio il LEGO TOUR 2015, un lungo viaggio alla scoperta dell’Italia in cui adulti e bambini potranno giocare con i propri mattoncini preferiti in coloratissime aree appositamente create per loro.

Le bambine potranno vivere la Play Experience LEGO nel mondo di Heartlake City, dove avranno l’occasione di vivere insieme alle proprie amiche incredibili storie nelle postazioni gioco LEGO Friends, scrivendo cartoline dell’amicizia e disegnando tantissime immagini LEGO Friends. Morbidissimi pouf a forma di cuore adorneranno lo spazio gioco e chiunque potrà costruire il cuoricioso mondo di Heartlake City con i mattoncini LEGO.
Infine, nell’area Photo Opportunity si potranno scattare foto divertenti con le proprie amiche da condividere immediatamente tramite la postazione digital.

Un mondo d’ispirazione orientale, ricco di azione e adrenalina, attende invece tutti gli amanti delle avventure. Grazie al percorso gioco “diventa un Ninja”,  i bambini potranno cimentarsi in diverse prove, con la possibilità di vincere un esclusivo diploma ufficiale da vero Ninja. Inoltre, nuove storie dell’universo Ninjago potranno essere create nella postazione gioco Play Desk LEGO Ninjago e tutti i set della saga potranno essere provati.

Non ci sono dubbi: il LEGO TOUR regalerà giornate piene di divertimento e fantasia. Siete curiosi di sapere quando sarà la prossima tappa? No problem, potete scoprirla qui.


Marina Belli

Molti tatuaggi e una laurea magistrale in Informatica Umanistica. Dopo un anno e mezzo di dottorato di ricerca in Interazione e Ambienti Virtuali sono scappata a New York. Una volta tornata, ho iniziato ad occuparmi a tempo pieno di web e social media. Toglietemi tutto ma non i miei libri e il mio gatto.