News

Legography: il mondo visto da un omino LEGO

omini lego fotografi andrew whyteUltimamente li abbiamo visti in tutte le salse. Supereroi, personaggi di romanzi fantasy o di videogiochi survival-horror, persino protagonisti di un film: a loro, ogni ruolo calza a pennello. Avrete capito di chi sto parlando: ovviamente, dei celeberrimi, gialli e simpaticissimi omini LEGO.

Il fotografo Andrew Whyte li ha immaginati come colleghi: come sarebbe il mondo visto e immortalato da loro? Vi do un indizio: enorme e quasi epico. Il resto scopritelo voi, guardando le foto che vi propongo qui sotto.

omini lego fotografi andrew whyte omini lego fotografi andrew whyte omini lego fotografi andrew whyte omini lego fotografi andrew whyte omini lego fotografi andrew whyte

TechPrincess_Legography_6

Le fotografie realizzate da Andrew Whyte sono in totale 114 e sono tutte bellissime: vi consiglio caldamente un'occhiata all'intera galleria, contenuta nel sito personale del fotografo.

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker