fbpx
NewsVideogiochi

Lemnis Gate è uno sparatutto di strategia a turni dove il tempo è l’arma definitiva

Scopriamo tutti i dettagli del titolo

Frontier Foundry ha confermato che Lemnis Gate, il pionieristico sparatutto strategico a turni con un rivoluzionario gameplay quadridimensionale, arriverà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Ecco il trailer di Lemnis Gate

Sviluppato da Ratloop Games Canada, in collaborazione con la visionaria etichetta di giochi di Frontier Developments, Frontier Foundry, Lemnis Gate fonde la strategia degli scacchi in un FPS 4D da cardiopalma. In esso, i giocatori sconvolgono il passato per cambiare il futuro.

Le regole sono semplici: sconfiggere gli avversari in cinque round di 25 secondi. Il colpo di scena è che sono gli stessi 25 secondi, ripetuti. All’interno di essi, i giocatori fanno a turno per eseguire un’azione, sia che si tratti di far saltare i nemici, catturare o rubare obiettivi. Dopo che tutti i turni sono terminati, inizia quello successivo.

Questo ingegnoso meccanismo di loop temporale permette ai giocatori di costruire progressivamente strategie, sia online che in locale, in partite 1v1 e 2v2. Man mano che più agenti entrano nella mischia, il potenziale di astuzia creativa aumenta. Ci sono sette agenti in totale, ognuno dei quali porta un’arma primaria e un’abilità speciale distinte.

Poiché ogni agente è disponibile fin dall’inizio, i giocatori possono iniziare subito a pianificare strategie. Questo sovversivo e abile FPS in 4D premia la logica non lineare e il pensiero astratto, sfidando i giocatori sia a pianificare il futuro che a cambiare il passato mentre si avvicinano alla vittoria.

La strategia è importante quanto l’abilità in Lemnis Gate. Con la libertà di ideare piani di gioco unici e innumerevoli modi per eseguirli, non ci sono mai due partite uguali. I giocatori dovranno osservare attentamente e pensare velocemente per padroneggiare questa esperienza originale progettata per essere giocata più e più volte.

Lemnis Gate è disponibile in wishlist su PlayStation e Steam ora. Il titolo sarà lanciato nell’estate 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button