Site icon Techprincess

Lenovo estende il programma Affidabilità Garantita con rimborsi fino a 1.000 euro

Lenovo estende il programma Affidabilità Garantita con rimborsi fino a 1.000 euro thumbnail

Lenovo ha annunciato un’estensione del programma Affidabilità Garantita per tutti i prodotti consumer acquistati entro il prossimo 31 marzo 2023. L’iniziativa riguarda PC, tablet e monitor e mette a disposizione dei clienti che scelgono di affidarsi a Lenovo un bonus di grandissimo interesse. Ecco i dettagli sul programma Affidabilità Garantita di Lenovo.

Lenovo estende il programma Affidabilità Garantita con rimborsi fino a 1000 euro sui prodotti consumer

Con il programma, è possibile ottenere un rimborso di 1000 euro su PC, notebook, all in one e fino a 250 euro su tablet e monitor in caso di guasti tecnici dopo i 30 giorni ed entro i 365 giorni dalla data dell’acquisto. Per partecipare al programma è possibile registrarsi sul sito ufficiale e seguire la procedura. La registrazione va fatta entro 15 giorni dall’acquisto.

Il commento dell’azienda

Valentina Fracassi, Marketing Manager di Lenovo in Italia, dichiara: “Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti dal programma al lancio, un’iniziativa dedicata al mercato italiano, che rientra nella nostra visione di attenzione ai clienti e massima affidabilità dei nostri prodotti. Vogliamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d’uso con la tecnologia, non solo dal punto di vista delle prestazioni e del design, ma anche dei servizi e dell’affidabilità. Con Affidabilità Garantita consentiamo ai clienti che scelgono Lenovo di fare affidamento in ogni occasione su un supporto tecnico di qualità superiore.

 

Apple 2020 Mac mini con Chip M1 (8GB RAM, 512GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
Exit mobile version