Site icon Techprincess

Lenovo presenta le novità “AI for All” e svela la nuova generazione di funzionalità aperte a tutti

Lenovo presenta le novità "AI for All" e svela la nuova generazione di funzionalità aperte a tutti thumbnail

Durante il Tech World, l’evento globale dedicato all’innovazione, Lenovo ha presentato la sua più ampia gamma di funzionalità di intelligenza artificiale e le novità della visione “AI for All“. Un programma per la creazione di soluzioni tecnologiche inclusive rivolte sia ai singoli individui che alle aziende di tutte le dimensioni.

Lenovo AI for All: novità per un’intelligenza artificiale inclusiva

Oltre ad un ulteriore investimento di 1 miliardo di dollari nell’innovazione dell’IA, Lenovo condivide un approccio ambizioso e dinamico. Un futuro in cui i modelli di base pubblica, privata e personale coesistono, per abilitare l’IA ibrida. L’azienda sta lavorando alla prossima generazione di infrastrutture predisposte e ottimizzate per l’IA, per aprire le porte dell’intelligenza artificiale a tutti. I clienti di tutto il mondo avranno così accesso ad un’IA potente, su misura, scalabile ed efficiente dal punto di vista energetico.

Tutto vero Tasso 0, Acquista ora con Mediaworld e inizia a pagare a Febbraio 2024, scopri di più!

Sul palco di Tech World, il CEO di Lenovo Yuanqing Yang e il CEO e fondatore di NVIDIA Jensen Huang hanno anche annunciato una nuova partnership. La collaborazione prevede nuove soluzioni ibride e a livello ingegneristico per fornire la potenza dell’IA generativa a tutte le aziende. Attraverso sistemi completamente integrati, le società potranno offrire sistemi di nuova generazione basati sul riferimento modulare MGX di NVIDIA, per carichi di lavoro più complessi.

Lenovo ha anche presentato il futuro dei dispositivi predisposti per l’IA e delle funzionalità basate sull’IA, inclusa una nuova visione del PC. Questa aumenterà la produttività, ridurrà il carico di lavoro, proteggerà i dati e prevede anche una demo di Personal AI Twin. Inoltre, la società ha annunciato un nuovo concetto di display adattivo per smartphone, che può essere modellato in diverse forme a seconda delle esigenze.

Nell’ambito della collaborazione con partner come NVIDIA, Lenovo ha condiviso il proprio contributo nell’ecosistema tecnologico, in cui l’unità centrale di elaborazione sarà eseguita attraverso la piattaforma DRIVE Thor di NVIDIA, il computer più potente al mondo nel settore automotive. Tutte le novità annunciate al Tech World ’23 di Lenovo sulla pagina ufficiale.

Lenovo Notebook Portatile V15 G4, Full HD, Intel i5-11th,...
  • ✅ Nuovo Processore Intel Core i5-1335U di tredicesima generazione, che offre prestazioni elevate e velocità in ogni...
  • ✅ 8 GB di RAM DDR4-3200MHz e ✔️ 256 GB di SSD M.2 2242 PCIe Gen4 TLC, che garantiscono una memoria capiente e una...
  • ✅ Schermo da 15,6 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 TN, che regala immagini nitide e dettagliate. ✔️...
Exit mobile version