fbpx
NewsVideogiochi

Lenovo è Main Partner e Sponsor Tecnologico di Vigamus Academy

È ufficiale: a partire da quest'anno Lenovo sarà Main Partner e Sponsor Tecnologico di Vigamus Academy. All'azienda spetta quindi il compito di supportare progetti ed attività formative con alcune delle sue soluzioni più innovative, inclusi i prodotti della famiglia Legion. Gli studenti quindi potranno creare asset grafici tridimensionali con tutti gli strumenti utilizzati dall'industria del gaming, disegnare e animare mondi e personaggi oppure editare e montare video di stampo giornalistico.

"Lenovo sta costruendo da tempo una community di appassionati di videogiochi che la aiutino a capire meglio le funzionalità più apprezzate da questa particolare fascia di utenza e in quest’ottica la partnership con VIGAMUS Academy ci consente di interagire con la community dei gamer fin dal momento in cui stanno formando la loro professionalità – ha commentato Stefano Cortinovis, Consumer Product Manager di Lenovo. – Dispositivi quali Lenovo Legion Y920 sono stati creati specificamente per dare agli sviluppatori i prodotti, il coinvolgimento della community e l'esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC”.

La collaborazione però non finisce qui. La partnership infatti prevede anche la presenza del nuovo Star Wars: Jedi Challenges a Cartoomics.

"Siamo poi particolarmente lieti ha aggiunto Marco Accordi Rickards, Direttore di Fondazione VIGAMUS di suggellare questa nuova partnership ospitando Lenovo al nostro stand Cartoomics (Milano, 9-10-11 marzo) dove i cavalieri Jedi di ogni età potranno sfidare i cattivi del lato oscuro con uno dei device più sorprendenti usciti nell’ultimo periodo in Italia: il Lenovo Mirage AR, pronto per Star Wars Jedi Challenges – il videogioco in realtà aumentata disponibile da qualche giorno in italiano, già con gli episodi dell’ultimo film”.

Vi segnaliamo infine che, proprio al Cartoomics, potrete approfittare di una speciale offerta di lancio, così potrete accaparrarvi il nuovo Star Wars: Jedi Challenges.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker