fbpx

Lenovo presenta i nuovi PC YOGA 900 e YOGA Home-900

A quattro anni dalla presentazione del primo laptop convertibile al mondo, YOGA, Lenovo ha deciso di rinnovare questa sua gamma di computer presentando i nuovi YOGA 900 e YOGA Home-900, nati dall’esigenza di trovare un giusto equilibrio tra qualità dei materiali, design intuitivo, funzionalità, leggerezza e potenza. LEGGI ANCHE:  lenovo YOGA Tablet 2 premiato all’EISA  Dotato di un processore Intel […]


A quattro anni dalla presentazione del primo laptop convertibile al mondo, YOGA, Lenovo ha deciso di rinnovare questa sua gamma di computer presentando i nuovi YOGA 900 e YOGA Home-900, nati dall'esigenza di trovare un giusto equilibrio tra qualità dei materiali, design intuitivo, funzionalità, leggerezza e potenza.

LEGGI ANCHE:  lenovo YOGA Tablet 2 premiato all'EISA 

TechPrincess_YOGA900_Lenovo_News

Dotato di un processore Intel Core i7 di sesta generazione, di una memoria fino a 16 GB, di un sistema operativo Windows 10, di un display 13.3 pollici QHD+ (3200×1800) IPS e fino a 9 ore di durata della batteriaYOGA 900 è leggero come una piuma, ma incredibilmente potente.

Sarà possibile ruotare e capovolgere il PC in maniera fluida e flessibile, andando incontro a qualsiasi esigenza di spostamento degli utenti, grazie alla presenza di una cerniera a cinturino di alta orologeria, formato da 800 singoli pezzi strettamente intessuti. La sua versatilità è data dalla presenza di quattro modalità d'uso (laptop, stand, tent, tablet) che permettono all'utente di gestire al meglio le funzionalità del computer in base alle operazioni da svolgere.

Il design elegante e sottile, il disco SSD Samsung Solid State Drive e gli altoparlanti stereo JBL rendono l'esperienza virtuale più veloce, silenziosa e coinvolgente.

Lenovo YOGA 900 sarà disponibile a partire da 1.299 Euro, in diversi colori: clementine orange, platinum silver e champagne gold.

TechPrincess_YOGA900_Lenovo_News

Dotato di un processore Intel Core i7 di quinta generazione, di uno schermo da 27 pollici, di una grafica NVIDIA GeForce 940A opzionale, Windows 10 e fino a tre ore di durata della batteria, YOGA Home 900 può essere trasportato ovunque, superando le limitazioni di cavi e scrivanie.

Sarà possibile accedere in modo semplice e intuitivo a foto, video e a centinaia di nuove applicazioni per lo studio, l’intrattenimento e la produttività, grazie alla nuova interfaccia migliorata AURA 3.0, dotata di funzionalità di riconoscimento facciale e di editing.

Lenovo YOGA Home 900 sarà disponibile a partire da 1.499 Euro.

Lenovo YOGA 900 e Home 900 saranno disponibili in Italia a partire dal 15 novembre.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.