fbpx

Lenovo presenta oggi il nuovo ideacentre Stick 300, il PC stick grande quanto il palmo di una mano.

Collegando il device a qualsiasi schermo, gli utenti potranno usufruire immediatamente di un computer a tutti gli effetti: ideale per leggere news e navigare sul Web, fare video-chat e creare contenuti, Stick 300 è la soluzione perfetta per chi cerca un personal computer conveniente e pratico. Il piccolo device è fornito di processore Intel Atom Z3735F e Windows 8.1, ma è possibile aggiornarlo gratuitamente a Windows 10 dal 29 luglio.

In questo modo, sia in vacanza che a casa, basterà trasformare il proprio televisore in un hub intelligente multimediale per godere dello streaming pratico di film, videochattare in tutta libertà o modificare un documento in tempo reale.

Il nuovo Lenovo ideacentre Stick 300 misura soli 15 mm di spessore, possiede 2GB di memoria RAM e 32GB di storage ed è completamente abilitato Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

TechPrincess_LenovoIdeacentreStick300

"Abbiamo cercato di capire le esigenze di computing di viaggiatori, uomini d'affari e famiglie" ha commentato Jun Ouyang, vice president e general manager di Desktop e Visuals di Lenovo Worldwide "E ci siamo resi conto che una soluzione veramente portatile e conveniente può dare un vantaggio significativo agli utenti di tutti i tipi. Il nostro obiettivo con il Lenovo ideacentre Stick 300 è quello di dare agli utenti un senso di libertà e di maggiore mobilità, con un ottimo potere di elaborazione, il tutto in un piccolo dispositivo".

Grazie al prezzo competitivo e la capacità di trasformare qualsiasi TV o monitor compatibile con HDMI in un PC interamente funzionante ed efficiente, ideacentre Stick 300 diventa l'alleato migliore per gli utenti che desiderano praticità, comfort ed efficienza nel palmo di una mano.

Lenovo ideacentre Stick 300 sarà disponibile in autunno; il prezzo in Euro non è ancora stato annunciato anche se, probabilmente, non si discosterà molto dai 129 dollari fissati per il mercato americato.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.