fbpx
NewsTech

Trust presenta Forta, il nuovo headset con licenza ufficiale per PS5

Forte del successo delle cuffie Forza che sono state le più vendute dal 2020 con recensioni a 4 stelle, le Forta rappresentano oggi una nuova ed entusiasmante aggiunta headset al portfolio di Trust Gaming. 

Forta, il nuovo e stiloso headset: caratteristiche tecniche

Progettate specificamente per funzionare con le console PS5, le cuffie si abbinano con stile alle console dai giocatori perché disponibili nella colorazione bianca e nera. Non solo, presentano caratteristiche uniche che garantiscono agli utenti la migliore esperienza di gioco. 

Grazie al design ecologico perché realizzato con materiali plastici riciclati, le cuffie gaming GXT 498 Forta consentono ai giocatori di giocare in tutta tranquillità, rispettando allo stesso tempo l’ambiente. I potenti driver da 50 mm e l’audio 3D garantiscono un’immersione completa nel gioco.

Il controllo del volume on-ear, l’audio del microfono rimovibile con riduzione del rumore assicura una comunicazione chiara e nitida con i compagni di squadra. Mentre l’archetto imbottito, i padiglioni auricolari mobili e i morbidi cuscinetti over-ear resistenti offrono ore di gioco in totale comfort.

Le nuove cuffie sono state progettate non solo per migliorare il gioco, ma anche per migliorare la facilità di utilizzo. Gli utenti, infatti, potranno usufruire di una semplice funzionalità plug-and-play per iniziare a giocare non appena saranno pronti, grazie alla compatibilità delle Forta con le console PS5, console PS4 e con PC. Il cavo da 1,2 m consentirà inoltre ai giocatori di immergersi nella partita da qualsiasi punto della stanza.

Forta, colori e prezzo dell’headset di Trust

Il nuovo headset Forta di Trust è disponibile sia nella versione bianca sia nera al prezzo consigliato di €49,99.

gamestop ps5 179892
gamestop ps5 179892

Trust, cos’è

Trust International B.V. è stata fondata nel 1983 ed è il marchio unico per gli accessori digitali di lifestyle. Trust è un’azienda globale con la missione di semplificare la vita quotidiana con soluzioni intelligenti. Ora e in futuro, Trust vuole essere un’azienda chiave e fiorente con un’attenzione particolare alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa.

L’ampio assortimento per i canali B2C e B2B comprende prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. Per soddisfare ogni esigenza in casa, in ufficio e in viaggio. Con Trust Home & Office, Trust Mobile, Trust Smart Home e Trust Gaming, l’azienda ha tutto per laptop, dispositivo di gioco, tablet, desktop, smartphone e TV. Grazie ai team di vendita locali, i prodotti Trust sono disponibili in 50 paesi: dai rivenditori locali ai più grandi negozi di elettrodomestici, grandi magazzini, ipermercati e online.

Offerta
Trust Verto Mouse Verticale Wireless, Ergonomico senza Filo,...
  • ADDIO TENSIONE – Questo mouse ergonomico è la soluzione verticale alla fatica e al dolore: ti consente di...
  • SOLLIEVO – Il design leggero e il formato adatto a qualsiasi mano concedono un po†di sollievo. Il supporto...
  • LIBERTÀ WIRELESS – I cavi non influenzeranno più la tua posizione di lavoro. La portata wireless di 10 m del...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button