Site icon Techprincess

Lenovo Tab P11 Pro: il nuovo tablet Android è disponibile in Italia

Lenovo Tab P11 Pro: il nuovo tablet Android è disponibile in Italia thumbnail

Lenovo Tab P11 Pro

Lenovo annuncia il debutto in Italia del nuovo Lenovo Tab P11 Pro. Si tratta di un tablet Android che punta ad offrire un’esperienza 2 in 1 grazie alla possibilità di essere abbinato ad un kit con tastiera e penna. Il nuovo prodotto di Lenovo è una soluzione dieale sia per il lavoro da casa che per la mobilità.

Arriva in Italia il nuovo Lenovo Tab P11 Pro

Il Lenovo Tab P11 Pro è un tablet con sistema operativo Android10 dotato di un display OLED da 11.5 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1600 pixel) con supporto HDR10 e Dolby Vision. A gestire il funzionamento del tablet c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 730G supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Tra le specifiche del dispositivo troviamo ben quattro altoparlanti JBL, in grado di offrire ottime performance sonore, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel (supportata da un secondo sensore da 5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Il tablet presenta un peso di 485 grammi ed include un lettore di impronte digitali, il supporto al riconoscimento facciale ed una porta USB-C 3.2.

I prezzi di tutte le versioni

Il nuovo Tab P11 Pro arriva sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 649 euro, relativo alla versione Wi-Fi. La variante con supporto 4G LTE, invece, presenta un costo di 699 euro. Il bundle completo, con il kit tastiera e penna inclusi, parte da 799 euro.

LENOVO TABLET TAB P11 PRO (TECLADO ALEMAN)
  • TABLET LENOVO TAB P11 PRO (TECLADO ALEMAN)
Exit mobile version