Site icon Techprincess

Lenovo prepara un nuovo tablet Android di fascia alta: ecco le specifiche

Lenovo prepara un nuovo tablet Android di fascia alta: ecco le specifiche thumbnail

Lenovo sta lavorando ad un nuovo tablet apparso all’interno del database di Google Play Console. Il progetto viene identificato con il nome in codice Lenovo Tab Extreme e arriverà sul mercato con Android 13. Ecco tutti i dettagli sul progetto che potrebbe arrivare molto presto per occupare la fascia alta del mercato dei tablet Android.

Lenovo ha un nuovo tablet Android in arrivo: ecco le specifiche

Il progetto del nuovo Lenovo Tab Extreme si prepara al debutto. Il nuovo tablet Android 13 di Lenovo dovrebbe arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Secondo quanto emerso dal database Play Console, infatti, il tablet potrà contare sul SoC MediaTek Dimensity 9000, garanzia di prestazioni al top. Il SoC sarà supportato da 8 GB di memoria RAM.

Da segnalare anche un display con risoluzione di 3000 x 1876 pixel oltre alla presenza di Android 13. Per il momento, non ci sono ulteriori informazioni in merito al nuovo tablet di casa Lenovo. L’azienda, considerando la comparsa del dispositivo all’interno della Google Play Console, potrebbe essere molto vicina ad annunciare il tablet.

Il nuovo Lenovo Tab Extreme, quindi, potrebbe essere sul mercato già entro la fine dell’anno in corso. Ne sapremo di più, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

 

Ultimo aggiornamento 2024-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version