Site icon Techprincess

La nuova Lente Artistica Lomography Atoll Ultra-Wide è su Kickstarter

Arriva ufficialmente su Kickstarter la nuova Lente Artistica Lomography Atoll Ultra-Wide 2.8/17. Si tratta dell’ultima arrivata della famiglia di Lenti Artistiche Lomography che punta ad offrire un modo completamente nuovo di vedere il mondo grazie ad un campo visivo decisamente ampio.

La Lente Artistica Lomography Atoll Ultra-Wide 2.8/17 è su Kickstarter

Debutta ufficialmente su Kickstarter la nuova Lente Artistica Lomography Atoll Ultra-Wide 2.8/17. La nuova lente, per le prime 24 ore, sarà disponibile con uno sconto di 150 dollari sul prezzo di vendita. Il prezzo al dettaglio stimato della nuova lente è fissato in 549 dollari. Per il lancio, quindi, su Kickstarter la lente sarà disponibile a 399 dollari.

Da notare, inoltre, che le prime consegne della nuova Lente Artistica Lomography Atoll Ultra-Wide 2.8/17 sono in programma per il prossimo agosto 2021. Attualmente, il progetto ha già oltre 500 sostenitori. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina Kickstarter della nuova lente.

Le specifiche

La nuova Atoll Ultra-Wide 2.8/17 potrà contare su di un campo visivo ultra ampio, pari a 103 gradi, con una distorsione minima dell’immagine ed un forte contrasto. La distanza di messa a fuoco minima è di 0.1 metri, con le fotocamera Canon RF, Nikon Z e Sony E. Tale distanza  diventa 0.25 m con fotocamere M mount.

La nuova lente è progettata per fotocamere mirrorless full-frame Canon RF/Nikon Z/Sony E e fotocamere a telemetro analogiche e digitali con attacco M. La lente presenta 13 elementi multistrato e 10 gruppi. L’apertura massima è f/2.8. 

Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4
Exit mobile version