Let’s Get Fit, il gioco di fitness sviluppato da Voxler ed Exkee e pubblicato da Ravenscourt, è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.
100 diversi esercizi di fitness, allenamenti predefiniti e personalizzati e molto altro ancora, in un combinato fra il set di strap sportive e i controller Joy-Con™ per ottenere il massimo dal proprio allenamento; ovviamente con l’accurato rilevamento del movimento che aiuterà l’utente a eseguire correttamente gli esercizi per una sessione di allenamento efficace e sicura.
Nessuna differenza fra un allenamento veloce, con una delle routine predefinite, o una sessione incentrata su un gruppo muscolare specifico con un training session molto più customizzata, Let’s Get Fit copre – come detto – 100 differenti esercizi con infiniti modi per combinarli sulle proprie esigenze specifiche.
Ma non è tutto, perchè c’è anche della sana competitività, visto che v’è la possibilità di poter consultare le classifiche online vedendo cosa stanno combinando gli altri giocatori. Una spinta motivazione in più, all’interno di uno scenario che comprende anche un calendario in-game che consente di programmare i propri allenamenti e gettare le basi per un allenamento impostato con una nuova routine.
Istruzioni dettagliate aiutano i nuovi giocatori a fare i primi passi, quindi anche se è passato un po’ di tempo dal tuo ultimo allenamento, Let’s Get Fit ti aiuterà in ogni fase del percorso.