Site icon Techprincess

Ecco le prime canzoni di Let’s Sing 2023

Ecco le prime canzoni di Let’s Sing 2023 thumbnail

Stanchi dei live sotto la doccia? Tranquilli: sta per arrivare Let’s Sing 2023, con una valigia piena di canzoni tutte da urlare. Lo sviluppatore Voxler, e il publisher Ravenscourt, hanno infatti svelato oggi dieci brani che saranno presenti nella tracklist del gioco. Da Lady Gaga e Bradley Cooper a Gotye ft. Kimbra (si, quella canzone lì, quella che tutti abbiamo cantato a squarciagola almeno una volta). Ma non solo: i più nostalgici ameranno sapere che c’è anche Dragostea Din Tei! Si, quella che abbiamo amato/odiato tutti nella prima decade del nuovo millennio

Dieci canzoni che saranno in Let’s Sing 2023

Di seguito le 10 delle canzoni annunciate, che saranno disponibili sul disco o come download gratuito:

Let’s Sing 2023 uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One,  Xbox One X e sarà giocabile anche su Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità. La data di uscita ufficiale non è ancora stata ufficializzata.

Un trailer del gioco pubblicato lo scorso mese ci ha rivelato che la tracklist includerà anche “Bad Habits” di Ed Sheeran“Complicated” di Avril Lavigne “Happier Than Ever” di Billie Eilish. Ma non è finita qui: potremo cantare con Lil Nas X e Billy Ray Cyrus (sulle note del loro duetto “Old Town Road”) e con Jason Derulo e la sua “Acapulco“. Tra le 30 hit troveremo anche Rita Ora (“Your Song”) e Charlie Puth (“How Long”).

Let's Sing Queen - Nintendo Switch [Edizione: Germania]
  • It's a Kind of Magic Ein Muss für jeden Queen und Freddie Mercury Fan
  • 6 spannende Spiel Modi: Classic, Mix Tape 2.0, Jukebox, Feat., World Contest & Let's Party
  • Performe je nach Spiel Modus solo oder mit bis zu 8 Spielern und max. 4 Mikrofonen
Exit mobile version