Site icon Techprincess

Let’s Sing presents Queen è pronto a conquistare il pubblico

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato una particolare novità nella serie di successo Let’s Sing: Let’s Sing presents Queen in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e One X e Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020.

Let’s Sing presents Queen è in arrivo

Preparatevi a prendere il microfono e scatenarvi con i vostri amici in avvincenti modalità di gioco mentre seguite le orme dei Queen, una delle più leggendarie rock band di sempre. Lasciatevi trasportare dalla loro musica e preparatevi a vivere un’esperienza unica.

Potete cantare Bohemian Rhapsody, sfidare gli amici con Bicycle Race o divertirvi con We Will Rock You, Another One Bites The Dust, I Want To Break Free e We Are The Champions. La tracklist contiene 30 dei più grandi successi dei Queen e farà cantare anche il vostro cuore.

Riscaldate le corde vocali e scegliete la vostra canzone, da soli o con i vostri amici. Come, non avete un microfono USB a disposizione? Tranquilli, non è un problema perché potete trasformare il vostro smartphone in un microfono con Let’s Sing Microphone-App e iniziare a cantare a squarciagola.

Di seguito vi riportiamo le modalità di gioco:

Infine, di seguito, vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

Exit mobile version