fbpx
NewsVideogiochi

La Gamescom 2025 di Level Infinte: scopriamo le novità in arrivo

La Gamescom 2024 di Colonia, l’evento internazionale europeo più famoso, è ormai alle porte e Level Infinite ha svelato oggi una lineup di giochi e annunci che vedremo proprio in quei giorni. Il publisher, con il suo attesissimo Into the Infinite: A Level Infinite Showcase, porterà in primo piano una serie di titoli che spaziano da avventure post-apocalittiche a epiche saghe sci-fi.

L’evento, in programma per mercoledì 21 agosto alle 19:00 sui canali Twitch e YouTube di Level Infinite, offrirà un’anteprima esclusiva delle ultime novità di titoli come Dune: Awakening, Exoborne e Soulframe. Ma non finisce qui: oltre 10 titoli, tra cui l’attesissimo DEATHSPRINT 66, saranno presenti allo showcase.

Ma partiamo con ordine.

Level Infinite alla Gamescom 2024

Lo stand di Level Infinite, situato al padiglione 6, si trasformerà in un vero e proprio paradiso per i gamer. I visitatori potranno provare con mano una vasta gamma di titoli, partecipare a demo esclusive e incontrare gli sviluppatori.

Scopri My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Tra i titoli di punta troveremo:

  • DEATHSPRINT 66: Un’esperienza di corsa arcade frenetica e spietata, dove i giocatori dovranno sfidarsi in gare all’ultimo sangue. In emozionanti gare per 8 giocatori e PvP, i concorrenti devono scatenare la loro velocità, superare i loro limiti e reclamare la gloria come mai prima d’ora.
  • Dune: Awakening: Un MMO di sopravvivenza ambientato nell’universo di Dune, che promette un’esperienza immersiva e ricca di azione. In questo unico e ambizioso MMO di sopravvivenza open world i giocatori possono passare dalla sopravvivenza al dominio sul pianeta più pericoloso dell’universo. Dune: Awakening combina la grinta e la creatività dei giochi di sopravvivenza sandbox con l’interattività sociale di un grande gioco multiplayer persistente.
  • Exoborne: Uno sparatutto tattico open world post-apocalittico, dove i giocatori dovranno affrontare pericoli e sfide in un mondo ostile. Scoprite ancora di più su Exoborne durante le presentazioni sul palco con noti influencer presso lo stand di Level Infinite.
  • Parcel Corps: Un frenetico gioco di corse in bicicletta, dove i giocatori dovranno destreggiarsi tra il traffico e le sfide urbane. Dimenticatevi la sicurezza del posto di lavoro, lo stipendio stabile e i diritti di base che offrono i lavori meno belli, mentre pedalate lungo i muri, macinate km e spaventate i piccioni sulla vostra strada verso il dominio delle multinazionali.
  • V Rising: Un gioco di sopravvivenza a tema vampiri, dove i giocatori dovranno costruire il loro impero oscuro e dominare il mondo. Gli sviluppatori di V Rising condivideranno le ultime novità sanguinarie sul palco, mentre i più coraggiosi dovranno osare sedersi sul trono di Dracula nella photo opportunity dedicata.

In merito all’evento, Martin Sibille, Head of Central Publishing di Level Infinite, ha commentato: “È fantastico tornare a Colonia e non vedo l’ora di condividere la nostra impressionante lineup con la community di appassionati che rende questo evento così speciale. Il nostro showcase Into the Infinite ci permette di entrare in contatto con un pubblico globale e abbiamo molti aggiornamenti interessanti da condividere. Non riesco a pensare a un modo migliore per dare il via alla Gamescom 2024. Unitevi a noi in un viaggio immersivo in mondi di gioco emozionanti”.

BREUNOR V1 PRIMO - PC desktop Gaming RYZEN 5 5600G 6 CORE,...
  • ➡️ 📝 Contattaci per un preventivo personalizzato!
  • ➡️Case: SIX TRAINGLE è un case che unisce features di alto livello ad un estetica contemporanea. Dietro al frontale...
  • ➡️ Scheda madre: B550 ( USB 3.0-USB 2.0 -LAN-HDMI) / SSD: 500gb NVMe/ Alimentatore : 600 Watt 80 Plus / Ram : 16Gb...

Ultimo aggiornamento 2024-08-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🗺7 giorni in Cina: il presente e il futuro tecnologico del Regno di Mezzo
 
🖱Il mouse di Logitech che dura per sempre non esiste
 
🛰Anche la Cina avrà la sua Starlink
 
 Google ha il monopolio della ricerca: la sentenza americana potrebbe cambiare il web
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button