Site icon Techprincess

Lexar presenta il nuovo lettore CFexpress Pro Reader

Lexar presenta il nuovo lettore CFexpress Pro Reader thumbnail

Lexar ha annunciato il lancio di CFexpress Pro Reader. Si tratta di un lettore professionale di tipo B USB 3.2 Gen 2×2 pensato per fotografi e videomaker professionisti che hanno la necessità di spostare, con la massima semplicità, i file anche quando sono in viaggio. Facile da utilizzare e caratterizzato da ottime prestazioni, il nuovo Lexar CFexpress Pro Reader ha tutte le caratteristiche per soddisfare appieno i professionisti più esigenti. Ecco le caratteristiche del nuovo lettore realizzato da Lexar:

Debutta il nuovo lettore Lexar CFexpress Pro Reader

Caratterizzato da una velocità di lettura fino a 1700 MB/s, il nuovo CFexpress Pro Reader è progetto per l’uso con schede CFexpress di tipo B e garantire ottime prestazioni per il trasferimento anche con video RAW in 8K. Per accelerare al massimo i flussi di lavoro, il lettore Lexar include la tecnologia USB 3.2 Gen 2×2. Il dispositivo è plug and play con connettore USB 3.2. Da notare anche le dimensioni compatte (98.4 x 64.85 x 28.20 mm per 130 g di peso). Le dimensioni compatte si accompagnano con un design ricercato. Il lettore dell’azienda, infatti, è stato insignito del “Red Dot Awards: Product Design 2021″.

Disponibilità

Il nuovo lettore di Lexar è pronto per l’acquisto. Il dispositivo è disponibile sul mercato con un prezzo consigliato al pubblico di 99 euro. Il lettore è acquistabile anche tramite Amazon, dal box qui di sotto:

 

Lexar Lettore professionale CFexpress tipo B USB 3.2 Gen...
  • Progettato per l'uso con schede CFexpress di tipo B, con velocità di lettura fino a 1700 MB/s
  • Offre velocità di trasferimento eccezionali per video RAW 8K mozzafiato e immagini di alta qualità
  • Sfrutta la tecnologia USB 3.2 Gen 2x2 per accelerare drasticamente il flusso di lavoro
Exit mobile version