NewsTech

LG Action CAM LTE, il Friend di LG pensato per il video live streaming

LG ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di LG Action CAM LTE, il Friend di LG per catturare video anche nelle condizioni ambientali più estreme.

A bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 650, un sensore da 12,3 megapixel e 2GB di RAM che, combinati alla connettività LTE, consentono di trasmettere in streaming le vostre imprese senza utilizzare un PC o uno smartphone; le immagini e i video realizzate possono inoltre essere scaricate sul telefono per consentirvi l'editing e la condivisione su altre piattaforme.

LG Action CAM LTE, fissabile anche a caschi, biciclette ed auto, è inoltre dotata della certificazione IP67, il che significa che può resistere alla polvere, alla sabbia e all'acqua (circa mezzora ad un metro di profondità).

LG_Action_CAM_LTE_02

"LG Action CAM LTE completa l’esperienza offerta da LG G5 e mostra tutto l’impegno di LG per arricchire la gamma di accessori che accompagnano il nostro top di gamma – ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia. – LG Action CAM LTE rende possibile quello che da tempo era richiesto dagli utenti delle action cam: condividere in streaming le proprie esperienze da un unico dispositivo portatile.

LG Action CAM LTE è disponibile in esclusiva nei negozi TIM al prezzo di 279,90 Euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker