NewsTech

LG annuncia il lancio di G Flex2 a livello mondiale

In occasione del più grande evento mondiale riguardante l'industria mobile, il Mobile World Congress (MWC), che inizierà la prossima settimana a Barcellona, LG Electronics ha annunciato il lancio globale del suo attesissimo smartphone curvo, il G Flex 2. Stati Uniti, Hong Kong, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito saranno tra i primi a offrire il G Flex2 ai fortunati clienti, tutti gli altri mercati dovranno attendere l'inizio delle vendite nelle settimane seguenti l'MWC.

Dal suo annuncio nel mese di gennaio al CES 2015, il G Flex2 ha raccolto numerosi consensi per il suo elegante aspetto sia nel display che nel body, elevate prestazioni e caratteristiche ottimizzate. Il top di gamma sarà uno dei primi a vantare un processore octa-core Snapdragon 810 da 2GHz. Con un display da 5.5” Full HD, una fotocamera posteriore da 13mpx ed una anteriore da 2.1mpx, il G Flex2 prevede connettività LTE, una batteria da 3000mAh, una memoria interna da 16GB espandibile e sarà venduto con Android 5.0 Lollipop pre-installato.

"Il G Flex2 mostra al mondo che c'è ancora spazio per l'innovazione del design degli smartphone oltre al solo display più grande – ha detto Cho Juno, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company – Pensiamo che il G Flex2 sia un esempio perfetto in cui forma e funzione si uniscono splendidamente".

Nell'attesa di comunicazioni certe riguardo al prezzo di questo nuovo smartphone, vi invitiamo a visitare il sito di LG.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker