Site icon Techprincess

LG CineBeam 4K HU715Q, il proiettore laser arriva in Italia

LG CineBeam 4K HU715Q, il proiettore laser arriva in Italia thumbnail

LG annuncia l’arrivo in Italia del suo nuovo proiettore laser LG CineBeam 4K HU715Q. Capace di generare fino a 2.500 lumen con una sorgente ultra-corta, offre immagini luminose tutto il giorno. E con il laser 4K da 8.3 milioni di pixel produce immagini fedeli e realistiche.

LG CineBeam 4K HU715Q, il nuovo proiettore laser arriva in Italia

Se volete creare un cinema privato per poter godere di film e serie TV, LG CineBeam è un alleato d’eccellenza. Il contrasto da 2.000.000:1 copre l’85% dello spazio colore DCI-P3 per una migliore resa cromatica e profondità dei neri. Vedrete esattamente le immagini che i registi volevano regalarvi.

Il proiettore può creare uno ‘schermo’ da 100 pollici in appena 21,7 centimetri dalla parete, assicurando che possiate avere un’atmosfera unica senza occupare troppo spazio.

Oltre alla qualità dell’immagine, c’è anche tutta la tecnologia cui LG ci ha abituato sia con i proiettori che sugli schermi. Infatti supporta i formati HDR e HLG oltre che alla tecnologia Filmmaker Mode per utilizzare proporzioni, colori e frequenza cinematografiche.

Ottimo anche il comparto audio, con speaker stereo integrati da 40W a 2.2 canali con quattro woofer integrati. Inoltre avete l’intelligenza di webOS 6.0, che significa la possibilità di vedere contenuti in streaming su Netflix, Disney+, YouTube e molto altro ancora. Inoltre è compatibile con Apple AirPlay 2 e Mirroring di Miracast, per poter vedere i contenuti dei vostri dispositivi Android o Apple.

Potete preordinare il proiettore HU715Q sullo store LG da oggi al prezzo di 3.299 euro.

Bestseller No. 1
LG HF65LS DLP, usb, ADAGIO 2.0 CINEBEAM
  • LG HF65LS ADAGIO 2.0 CINEBEAM
Exit mobile version