fbpx
NewsTech

LG Electronics: disponibile la gamma di frigoriferi Multidoor Slim

LG Electronics presenta i suoi nuovi prodotti per la cucina

LG Electronics, brand leader nel mercato del freddo, propone una nuova gamma di frigoriferi multidoor dalle dimensioni ridotte che rispondono alle esigenze di chi ha poco spazio in cucina ma che non vuole rinunciare a tutte le comodità di un frigorifero capiente.

È così che nasce la gamma LG Multidoor Slim, l’unica in grado di racchiudere in soli 83 centimetri di larghezza (7 in meno rispetto alle misure standard in commercio) tutti i vantaggi dei frigoriferi di grandi capacità.

La prima e innovativa tra le caratteristiche presenti nella nuova line up è racchiusa nel drink & ice dispenser. Solitamente non presente all’interno dei frigoriferi della categoria, grazie all’innovativo Sistema Slim Space Plus, LG offre ai propri clienti la possibilità di ritrovarlo anche nei Multidoor Slim, offrendone i numerosi vantaggi e riducendo lo spazio a questo dedicato all’interno del frigo.

La possibilità di mantenere il cibo più fresco e più a lungo è per LG di primaria importanza. Per questo motivo, in occasione del lancio dei frigoriferi Multidoor Slim, LG ha studiato e implementato due differenti tecnologie che vanno proprio in questa direzione. DoorCooling + e Linear Cooling, due innovativi sistemi che lavorano in tandem per creare le condizioni ottimali per una migliore conservazione degli alimenti e prolungarne la durata in ottime condizioni all’interno del frigo, contribuendo così alla riduzione degli sprechi.

Caratteristiche tecniche 

La tecnologia DoorCooling+  opera attraverso un getto di aria fredda nella parte superiore del frigorifero, contribuendo a mantenere la temperatura sempre uniforme in prossimità della porta, anche quando il frigo viene aperto. Allo stesso tempo, Linear Cooling™ assicura una temperatura costante attraverso un controllo automatico che ne mantiene le fluttuazioni entro i ± 0,5 ° C, fattore fondamentale per la freschezza degli alimenti.

Con un design sempre elegante, i Multidoor Slim di LG consentono inoltre, grazie all’innovativo compressore Linear Inverter garantito 10 anni, di ridurre del 32% il consumo energetico e del 25% il rumore, per una sempre maggiore affidabilità e durata.

I nuovi Multidoor Slim di LG Electronics hanno inoltre una serie di dotazioni interne volte a incrementare le performance del prodotto e offrire ai propri clienti un’esperienza d’uso di alto livello. La presenza di 8 bocchette di ventilazione disposte su ogni ripiano del frigo, per una migliore distribuzione del freddo al suo interno; il ripiano pieghevole che può essere regolato per riporre bottiglie o vasi alti e voluminosi; il dispositivo Pure N Fresh, che elimina gli odori sgradevoli; fino ad arrivare ai cassetti con umidità controllata per conservare nel modo migliore qualsiasi tipo di alimento.

Inoltre, tra i Multidoor Slim saranno disponibili anche un modello door-in-door con tecnologia InstaView, l’ormai celebre finestra con tecnologia toc toc che permette di guardare all’interno del frigorifero senza aprirlo, evitando inutili dispersioni di aria fredda.

[amazon_link asins=’B00LD6T6SM,B01H1C0NSS,B01KU0HAAM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a81e8ad7-2b1c-4c57-9b4e-b36ef2c50f35′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button