Site icon Techprincess

LG estende la garanzia dei propri prodotti

LG estende il periodo di garanzia convenzionale a tutti i dispositivi. Per i device che risultano prossimi alla scadenza del supporto da parte dell’azienda, la garanzia verrà rinnovata fino al 30 giugno, godendo quindi di un periodo aggiuntivo di copertura.

LG estende la garanzia dei propri device

LG si mette al fianco dei propri consumatori e, visto il momento particolare che stiamo affrontando, ha deciso di estendere il periodo di garanzia convenzionale dei propri prodotti. Come funzionerà la nuova garanzia dell’azienda?

Per tutti i dispositivi che risultano avere la data della garanzia in scadenza tra il primo marzo e il 4 maggio, gli utenti potranno richiedere un periodo di assistenza aggiuntiva che arriva fino al 30 giugno 2020. Tutti i termini e condizioni della garanzia rimangono invariati.

LG G8s smartphone Dual SIM con Z Camera e Tripla fotocamera...
  • Tecnologia: z camera con tecnologia time of flight; batteria a lunga durata da 3550mah
  • Caratteristiche tecniche: tripla fotocamera con zoom ottico 2x e grandangolo fino a 136°, processore snapdragon 855...
  • Sicurezza: sblocco sicuro con riconoscimento della mano e del volto 3d

La scelta, fa sapere l’azienda, è nata dall’iniziativa #LGCares che esprime il sostegno di LG per le persone coinvolte direttamente e indirettamente nella lotta al Covid-19. Con la convinzione che la tecnologia possa essere un compagno e un partner essenziale per questi giorni e per i momenti di criticità.

Ovviamente, il periodo di garanzia esteso non riguarda esclusivamente gli smartphone, ma anche climatizzatori, elettrodomestici, prodotti audio e video e altri device dall’azienda. Il funzionamento dei centri di Assistenza Autorizzati, distribuiti lungo tutto il territorio italiano è  regolare e potranno supportare i consumatori anche attraverso dei ritiri domiciliari in ottemperanza alla norme di sicurezza prescritte.

Exit mobile version