NewsTech

LG G Flex 2 disponibile in Italia

Dopo il lancio internazionale in occasione del CES 2015 di Las Vegas, LG annuncia disponibilità e prezzo in Italia del nuovo atteso top di gamma, LG G Flex 2.

Con un design curvo e flessibile, il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED e una curvatura dal raggio di 700 mm, G Flex 2 vanta un design all'avanguardia, ma anche prestazioni eccellenti grazie al processore processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit, ottimizzato per Android 5.0, e alla GPU Qualcomm Adreno 430.

Non manca infine il famoso rivestimento “Self Healing”, che caratterizza il device, è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana con un tempo di auto-generazione di soli 10 secondi.

LG G Flex2 è il risultato di un lungo processo di ricerca ed evoluzione rispetto a LG G Flex, che ha portato a un prodotto dal design unico e dalle performance eccellenti, pensato per offrire agli utenti la massima user experience oggi disponibile. Un device che ci aspettiamo supererà il successo del suo predecessore” ha affermato Omar Laruccia, Marketing Director & Mobile Communication Business Unit Team Leader di LG Electronics Italia.

Non mancano infine le funzionalità software più avanzate ideate da LG come Gesture Shot, per realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano riconoscibile fino a una distanza di 1,5 metri, Gesture View, che consente di visualizzare immediatamente l’ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento. Inoltre, la funzionalità Fast Charge di LG G Flex 2 consente alla batteria integrata da 3.000 mAh di essere caricata fino al 50% in meno di 40 minuti.

LG G Flex2 nella colorazione Platinum Silver sarà in distribuzione a partire da questa settimana e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 699,90 Eruo.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker