fbpx

LG G Watch R: con l’ultimo aggiornamento Android Wear arriva il Wi-Fi

LG G Watch R sembra finalmente pronto ad abbandonare la sua dipendenza da Bluetooth. L’ultimo aggiornamento del sistema operativo, Android Wear, porta infatti con sé la connettività Wi-Fi per permettervi di ricevere notifiche ed informazioni senza essere necessariamente legati al vostro smartphone. L’update arriverà nei prossimi giorni via OTA (Over-The-Air) e dovrebbe coinvolgere LG G […]


LG G Watch R sembra finalmente pronto ad abbandonare la sua dipendenza da Bluetooth. L'ultimo aggiornamento del sistema operativo, Android Wear, porta infatti con sé la connettività Wi-Fi per permettervi di ricevere notifiche ed informazioni senza essere necessariamente legati al vostro smartphone.

L'update arriverà nei prossimi giorni via OTA (Over-The-Air) e dovrebbe coinvolgere LG G Watch, G Watch R e Watch Urbane.

Ovviamente non mancheranno altre novità tra cui la possibilità di avere quadranti interattivi, scaricabili dal Play Store, e il supporto di app per funzioni specifiche che includono le previsioni del tempo per i quattro giorni successivi o, ad esempio, la traduzione di molte lingue straniere.

Per saperne di più potete visitare il blog ufficiale di Android.

 


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.