fbpx

LG G4: doppia cover per chi acquista la versione in pelle

LG G4, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana dotato di processore Qualcomm Snapdragon 808, batteria removibile da 3.000 mAh e fotocamera con apertura focale da F1.8, è finalmente disponibile in Italia al costo di 699 Euro in cinque diverse varianti: nero, cuoio e rosso rubino per quelli con il retro in pelle, Metallic Skin scuro e […]


LG G4, il nuovo top di gamma dell'azienda coreana dotato di processore Qualcomm Snapdragon 808, batteria removibile da 3.000 mAh e fotocamera con apertura focale da F1.8, è finalmente disponibile in Italia al costo di 699 Euro in cinque diverse varianti: nero, cuoio e rosso rubino per quelli con il retro in pelle, Metallic Skin scuro e Ceramic White per le due versioni con motivo 3D.

LEGGI ANCHE: LG G4, tutte le caratteristiche in un'infografica

Indecisi su quale coloro e tipo di cover prendere? Sappiate che chi acquisterà una delle varianti in pelle avrà in regalo una cover Metallic Skin. 

Ma non è finita qui. Se acquisterete LG G4 prima del 25 maggio 2016 avrete diritto a 100 GB di spazio gratuito su Google Drive, utilizzabili per due anni a partire dall'attivazione.

Pronti a cambiar telefono?


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.