NewsTech

LG G4 si presenta con un’infografica

Forte del nuovo arrivo sul mercato italiano, LG presenta il suo nuovo modello G4 con un'infografica rappresentante tutte le caratteristiche innovative dello smartphone.

Il nuovo gioiellino vanta una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura focale di 1.8 e uno stabilizzatore ottico di nuova generazione (OIS 2.0), capace di compensare fino a 2 gradi di movimento sugli assi X e Y.

amazon

Grazie alla messa a fuoco laser e al sensore Color Spectrum Sensor i colori verranno accuratamente rilevati con la massima precisione dei valori RGB di luce ambientale, un preciso adattamento del bianco e un flash altamente sofisticato.

Non mancano poi la fotocamera anteriore da 8 megapixel e il display Quad HD da 5.5 pollici che offre una gamma cromatica più ampia del 20%, una luminosità migliore del 25% e un contrasto superiore del 50% rispetto al vecchio modello. Lo smartphone è inoltre,munito di processore Esa-Core Qualcomm Snapdragon 808, memoria interna da 32 GB espandibile fino a 2 TeraByte e 1000 GB di spazio gratuito su Google Drive per due anni.

LG G4 sarà disponibile in Italia dal prossimo mese a 699 Euro.

LG, G4

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker