!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

LG G4s arriva finalmente in Italia

Display IPS Full HD da 5.2 pollici, processore octa-core Snapdragon 615 da 1.5 Ghz e connettività 4G per LG G4s, il fratello minore dall’apprezzato G4. A bordo di G4s troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con autofocus e sensore dello spettro di colore (CSS) per garantire scatti molto rapidi e colori sempre realistici. […]


Display IPS Full HD da 5.2 pollici, processore octa-core Snapdragon 615 da 1.5 Ghz e connettività 4G per LG G4s, il fratello minore dall'apprezzato G4.

A bordo di G4s troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con autofocus e sensore dello spettro di colore (CSS) per garantire scatti molto rapidi e colori sempre realistici. Non manca inoltre la modalità manuale per un controllo completo di tutti i parametri così da adattarsi anche ai fotografi più esperti.

Non manca poi la fotocamera frontale, da 5 megapixel, dotata di Gesture Interval Shot così basterà un gesto per scattare fino a quattro selfie consecutivi per poi scegliere quello migliore.

LG G4s è disponibile nelle colorazioni Metallic Skin e Ceramic White al costo di 349,90 Euro.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link