fbpx
Tech

LG G6+ (plus): in arrivo la versione potenziata di LG G6

Ieri LG ha pubblicato sul suo canale YouTube un video dedicato a LG G6+, una versione potenziata di LG G6.

Oltre alle caratteristiche che già conosciamo di LG G6, la versione plus aggiungerà la ricarica rapida wireless, 128 GB di memoria interna integrata e nuove colorazioni chiamate "optical" in grado di cambiare tonalità una volta colpiti dalla luce.

[amazon_link asins='B06XQ65MYP' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='f776ae96-6169-11e7-9a41-195d89b14a13']Invariati display, batteria, fotocamera e il resto delle caratteristiche di questo smartphone. Giusto un piccolo ripasso delle caratteristiche tecniche per rinfrescarvi la memoria. LG G6 È il primo smartphone ad avere un display Full Vision QHD (2880×1540) da 5.7″ contenuto all’interno di un corpo da 5.2″ caratterizzato dall’insolito aspect ratio 18:9. Per intenderci, un display più stretto e lungo rispetto quelli a cui siamo solitamente abituati.
La memoria interna è di 32 GB espandibile con microSD fino a 2TB, la RAM invece è di 4GB.
LG G6 ha una batteria da 3300mAh e sistema operativo è Android 7.0 Nougat con possibilità di attivare Google Assistant (se vuoi scoprire come fare per attivarlo, leggi qui).

 

LEGGI ANCHE:
LG G6, COME SI È COMPORTATO IN VIAGGIO A TOKYO?

LG G6+ è già disponibile in Corea del Sud e verrà venduto insieme a un paio di auricolari B&O (Bang & Olufsen).

Per ora non abbiamo ancora informazioni in merito alla commercializzazione nel nostro Paese.

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button