fbpx
NewsSoftwareTech

Copilot per Bing si arricchisce di nuove funzionalità: ecco tutte le novità annunciate

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità di Copilot per Bing, l’assistente di intelligenza artificiale che può aiutare gli utenti a trovare informazioni, rispondere a domande e generare contenuti creativi.

L’annuncio è avvenuto attraverso un post sul blog di Microsoft, firmato da Yusuf Mehdi, Executive Vice President, Consumer Chief Marketing Office.

Le novità di Copilot di Bing

Ecco le principali novità:

  • GPT-4 Turbo – Presto Copilot sarà in grado di generare risposte utilizzando l’ultimo modello di OpenAI, GPT-4 Turbo, che permetterà di affrontare compiti più complessi e lunghi. Questo modello è attualmente in fase di test per un gruppo selezionato di utenti e sarà ampiamente integrato in Copilot nelle prossime settimane.
  • Nuovo modello DALL-E 3 – Ora è possibile utilizzare Copilot per creare immagini di qualità ancora più elevata e più precise grazie al nuovo modello DALL-E 3. Queste funzionalità sono disponibili da subito visitando bing.com/create o richiedendo a Copilot di creare un’immagine.
  • Composizione in linea con menu di riscrittura – Con Copilot, gli utenti di Microsoft Edge possono scrivere facilmente dalla maggior parte dei siti web. È sufficiente selezionare il testo da modificare e chiedere a Copilot di riscriverlo. Presto sarà disponibile per tutti gli utenti di Edge.
  • Multi-Modal with Search Grounding – Microsoft sta combinando la potenza di GPT-4 con la ricerca di immagini di Bing e i dati di ricerca web. Lo scopo è offrire una migliore comprensione delle immagini per le query di ricerca. Questa nuova funzionalità sarà disponibile nel prossimo futuro.
  • Interprete di codice – Una nuova funzionalità che permetterà di eseguire operazioni complesse (come calcoli più accurati, codifica, analisi dei dati, visualizzazione, matematica e altro ancora). Nel post Microsoft scrive: “stiamo raccogliendo feedback su queste funzionalità da un gruppo selezionato di utenti e contiamo di renderle disponibili su larga scala presto”.
  • Deep Research – In arrivo su Bing, la Ricerca profonda sfrutta la potenza di GPT-4 per fornire risultati di ricerca ottimizzati per argomenti complessi. L’attivazione della Ricerca profonda espande le query di ricerca in descrizioni più complete per fornire risultati più pertinenti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro blog Bing.
Offerta
Glangeh Supporto PC Portatile, Porta PC Pieghevole,...
  • [Design Unico e Durevole] Il porta PC portatile è dotato di una struttura a forma di Z allargata a un solo polo,...
  • [Flessibilità Regolabile ed Ergonomia] Progettato per regolare facilmente l'angolo e l'altezza del laptop in base alle...
  • [Stabile e Protettivo] Il supporto portatile è costruito in alluminio di alta qualità e supporta pesi fino a 4kg (8,8...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button