fbpx
NewsTech

LG G8: nuovi render ne rivelano il design

Rivelato l'aspetto del successore dell'G7+ ThinQ

Oltre all’imminente V40 ThinQ, previsto per il mercato indiano, LG è pronta a presentare, in occasione del MWC 2019 di Barcellona, il nuovo LG G8, successore del G7+ ThinQ. Manca quindi più di un mese al lancio, ma il sito 91mobiles, in collaborazione con il leaker @OnLeaks, ha già rilasciato alcuni render ad alta definizione ed un video con protagonista il nuovo cellulare.

I render di LG G8

Il nuovo smartphone di LG non sembra molto diverso dal suo predecessore. Sul retro troviamo il doppio reparto fotografico, disposto in orizzontale, con sotto il sensore d’impronte. Il fatto che i sensori posteriori siano solo due potrebbe far alzare qualche sopracciglio, considerando che, per il V40 ThinQ, LG è già saltata sul carro della tripla fotocamera. Sul davanti troviamo, in qualche modo a compensare questa mancanza, una doppia fotocamera frontale, all’interno di un notch. Lo schermo, da 6.1″, grazie al notch e ai bordi sottili raggiunge una rapporto display/superficie frontale del 19.5:9.

LG G8 fronte retro
  LG G8 fronte retro
 LG G8 fronte
LG G8 retro

    Per quanto riguarda le specifiche interne, le speculazioni si fanno più incerte. Alcune voci suggeriscono una connettività 5G, mentre altre parlano di speaker integrati con il display. Per quanto riguarda il SoC, sembra probabile che il cellulare arrivi equipaggiato con lo Snapdragon 855.

    Anche se sappiamo che il dispositivo verrà probabilmente presentato a fine febbraio a Barcellona, ancora non abbiamo idea del prezzo o della sua disponibilità in Italia. Siamo però sicuri che nelle prossime settimane ne sapremo di più.

    E voi, cosa ne pensate? Emozionati per questo modello, o vi aspettavate altro?

    Fonte
    91mobiles
    Tags

    Giovanni Natalini

    Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker