fbpx

Fiera del proprio nuovo sistema audio, LG presenta al suo pubblico la gamma dei Music Flow, attraverso un'infografica interattiva che permette all'utente di scegliere autonomamente il proprio modello.

LEGGI ANCHE: LG Music Flow, un nuovo modo di ascoltare la musica

Le scelte progettate da LG sono principalmente tre:

  • Modalità Home Cinema: fornita di sound bar multi-room (modelli HS9, HS7 e HS6) e casse wireless sincronizzate, pensate per cinefili o per amanti della musica, ottime per riprodurre al meglio gli effetti sonori dei film o i brani del proprio album preferito;
  • Modalità Sistema Hi-Fi: lettore blu-ray (modelli BP550 e BP450) collegato e coadiuvato dagli speaker Music Flow, ottimi per riprodurre musica da CD o USB, scelta perfetta per occasioni mondane in casa o all'aperto;
  • Portable Speaker P7: speaker compatto con batteria al litio (durata di ben 9 ore) e connettività Bluetooth multipoint, ottimo per chi è sempre in movimento e cerca una soluzione pratica e portabile. Il sistema è controllabile tramite app Android e iOS, LG Music Flow.

E voi? Quale modello preferite?

TechPrincess_LG_Music_Flow_infografica


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.