fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il finale di Peaky Blinders consisterà in un episodio da 81 minuti

Il finale della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders sarà un vero e proprio film, con un episodio da ben 81 minuti.

Peaky Blinders: un lungometraggio come episodio finale

Intervistato da RadioTimes.com, il regista di Peaky Blinders, Anthony Byrne, ha fatto sapere che l’attesissimo finale di serie durerà ben 81 minuti. Il regista ha inoltre aggiunto che sarà un episodio molto diverso dagli altri. Ecco le sue parole:

“Il finale sarà molto, molto diverso dal resto della stagione. In realtà sarà molto, molto diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora. Ha una portata molto epica. Sembra un film, è una specie di prova per un eventuale lungometraggio”.

Il creatore dello spettacolo, Steven Knight, aveva già fatto sapere che con la fine della serie sarebbero arrivati degli spin-off e anche un film. “Vedo questa come la fine dell’inizio, piuttosto che l’inizio della fine” aveva dichiarato Knight a NME.

Byrne ha anche commentato le critiche in merito al ritmo dell’ultima stagione. Il regista ha dichiarato:

“La quarta stagione è stata quella con tutte cose da gangster. C’erano gli italiani, i Peaky, le pistole e tutto il resto. La quinta è stata quella dell’ascesa del fascismo, ed è stata una stagione più cupa. La sesta è basata sul lato oscura di Tommy Shelby. In molti vorrebbero che Arthur prenda a calci le persone e che Tommy faccia..beh Tommy faccia Tommy. Però questa è una stagione che riguarda la sua anima. La domanda giusta da porsi è: cosa resterà di Tommy?”.

Nel frattempo, in un’altra notizia, vi avevamo riportato dell’uscita del triplo LP contenente tutta la colonna sonora della serie, con ben 49 tracce di artisti rinomati come Arctic Monkeys, Radiohead e Nick Cave.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button