fbpx

LG presenta il nuovo monitor Panorama da 34 pollici

Da tempo, ormai, abbiamo visto LG puntare sul curvo: dai televisori agli smartphone, e ora, a quanto pare, anche con i monitor. La nota azienda produttrice ha, infatti, presentato il primo monitor Panorama 21:9 (34UC97) da 34 pollici in grado di regalare una visione coinvolgente ed appagante. Dotato di risoluzione Wide QuadHD (3440×1440), lo schermo offre […]


Da tempo, ormai, abbiamo visto LG puntare sul curvo: dai televisori agli smartphone, e ora, a quanto pare, anche con i monitor. La nota azienda produttrice ha, infatti, presentato il primo monitor Panorama 21:9 (34UC97) da 34 pollici in grado di regalare una visione coinvolgente ed appagante.

Dotato di risoluzione Wide QuadHD (3440×1440), lo schermo offre un largo spazio per i contenuti in multitasking, grazie al formato panoramico e la funzione 4-Split-Screen, capace di dividere l'immagine in quattro diverse parti per poter gestire contemporaneamente diversi programmi. Il monitor può essere collegato sia ad un Mac che ad un PC grazie alle due porte Thunderbolt2.

Inoltre, grazie alla sua struttura, esso permette di vedere le immagini da ogni angolazione possibile e favorisce la visione periferica, coprendo l'intero campo visivo.

Ed anche la sezione dei colori non è lasciata al caso: il monitor riproduce, infatti, più del 99% della gamma cromatica sRGB, offrendo così immagini realistiche e il più vicino possibile al risultato di stampa. Altro fattore importante ed accuratamente studiato è l'audio: i due speaker da 7W generano l’effetto surround, mentre la tecnologia MaxxAudio regala bassi corposi e cristallini.

Il nuovo Panorama 34UC97 è disponibile da oggi nei negozi a 1.299,99 Euro.


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link