Site icon Techprincess

LG stringe una partnership con GameStop e lanciano “La migliore esperienza di gioco”

LG stringe una partnership con GameStop e lanciano "La migliore esperienza di gioco" thumbnail

LG Electronics e GameStop lanciano il progetto “La migliore esperienza di gioco“, in una collaborazione pensata per gli appassionati di gaming.

“La migliore esperienza di gioco”, cosa è il progetto LG e GameStop

Con questa iniziativa vengono messi a disposizione suggerimenti e consigli per realizzare una postazione di gioco completamente personalizzata.

I gamers possono infatti accedere a una serie di prodotti selezionali in base al loro grado di esperienza e dimestichezza con le console.

In tutto LG e GameStop hanno pensato a tre diverse proposte, in base al profilo del giocatore:

I prodotti pensati per i gamer

I due partner hanno individuato un set di prodotti ideale per giocare la partita perfetta. LG ha selezionato i migliori monitor gaming e le TV per esperienze da gioco ultra.

Per i Rookie, troviamo il monitor UltraGear Full HD 27GQ50A e il TV Nanocell 43NANO796. Per i Competitive ci sono i TV LG OLED42C26 e LG 50QNED826. Per i Pro Gamer c’è il monitor UltraGear UHD 4K Nano IPS 32GQ950 e i TV LG OLED55C26 e OLED48C26.

Il progetto è sicuramente una novità importante nel mondo del gaming, che vede la multinazionale sudcoreana e il retailer tra i più affermati nel mondo gaming con oltre 200 punti vendita in Italia, unire le forze per garantire ai propri clienti una gaming experience cucita su ognuno di loro.

I prodotti pensati per ogni giocatore sono disponibili sul sito LG e sul sito internet di GameStop.

Per consultare le caratteristiche di ogni device, vi invitiamo a visitare il seguente sito.

Exit mobile version