fbpx
NewsTech

LG TWINWash ridefinisce gli standard di lavaggio a CES 2019

La nuova lavatrice e asciugatrice farà il suo debutto all'evento

Al CES 2019 farà il suo debutto la lavasciuga ad ampia capienza LG TWINWash, già vincitrice del CES Innovation Award 2019. 

Le caratteristiche di LG TWINWash

A caratterizzare la lavasciuga LG TWINWash sarà il sistema ad ampia capienza: la perfetta fusione tra la pratica lavatrice ad unità SideKick e l’asciugatrice DUAL Inverter Heat Pump permette infatti di far funzionare i due carichi contemporaneamente, tutto mentre un terzo viene asciugato delicatamente a bassa temperatura.

A rendere la lavasciuga perfetta perfino per le famiglie più numerose è la capacità della lavatrice principale di gestire i carichi maggiori, unita a quella dell’unità SideKick sottostante di occuparsi di carichi più piccoli o indumenti più delicati.

[amazon_link asins=’B07MH52WL3,B07CPMZDHJ,B074TS58PZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb7e093f-0b9c-11e9-a382-3ff004914b5b’]

Ulteriori punti forte della lavasciuga sono la capacità di caricamento frontale di 27 pollici e la presenza della pompa di calore a doppio inverter, ideata per risparmiare ancora più energia grazie ad una temperatura di asciugatura più bassa.

Una lavasciuga tecnologica

A permettere alla lavasciuga LG TWINWash di lavare la biancheria in minor tempo sono anche le tecnologie su cui il dispositivo può contare.

Prima tra queste ultime è TurboWash 360°, capace di combinare cinque potenti getti con 6Motion per consentire all’acqua di penetrare in profondità nei tessuti.

L’Auto Cleaning Condenser permette invece di mantenere il condensatore libero da lanugine e detriti, così da migliorare la circolazione dell’aria e garantire risultati di asciugatura superiori.

La lavatrice e asciugatrice potrà inoltre essere sfruttata in unione con Google Assistant e Amazon Alexa, grazie alla presenza della connettività Wi-Fi e SmartThinQ.

Dove trovare i prodotti LG

LG TWINWash con TurboWash360° e asciugatrice con pompa di calore DUAL Inverter saranno disponibili in una nuova elegante finitura in acciaio nero.

La presentazione dei prodotti avverrà al CES 2019 dall’8 all’11 gennaio, presso lo stand 11100 del Las Vegas Convention Center.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button