Site icon Techprincess

Debutta il nuovo monitor LG UltraFine OLED Pro 65EP5G

Debutta il nuovo monitor LG UltraFine OLED Pro 65EP5G thumbnail

LG Business Solutions ha svelato ufficialmente il nuovo monitor professionale 65EP5G che va ad arricchire la gamma UltraFine OLED Pro. Il monitor può contare sula presenza della tecnologia OLED e su diverse funzionalità per il controllo e la qualità delle immagini. Si tratta di una soluzione pensata per un utilizzo professionale e, soprattutto, per chi lavora in studi grafici e creativi oltre che studi di post produzione cinematografica.

Debutta il nuovo monitor della gamma LG UltraFine OLED Pro

Il nuovo monitor della gamma UltraFine OLED Pro presenta una diagonale di 65 pollici con un pannello OLED in formato 16:9 caratterizzato da risoluzione UHD (3840 x 2160 pixel) e luminosità variabile da 200 a 1000 nit. L’angolo di visione è di 178 gradi. Il monitor consente di produrre neri più profondi e può contare su di un’ampia gamma di colori riproducibili (DCI-P3 al 98,5%). Da segnalare anche tempi di risposta rapidi (0.1 ms GTG) che garantiscono immagini chiare e senza sfocature.

Perfetta per produzioni in ambito broadcast

Il monitor UltraFine OLED Pro di LG è perfetto per produzioni in ambito broadcast. Questa soluzione può contare su 4 ingressi SDI con riporto in uscita e porta SFP+. Da notare anche 2 ingressi HDMI, Genlock, controlli seriali e IP. Il software proprietario LG SuperSign WB garantisce la calibrazione dei colori (eventualmente disponibile anche con il software CalMAN).

 

LG 27UL500 Monitor 27" UltraHD 4K LED IPS HDR 10, 3840x2160,...
  • Colori più vivaci e migliore contrasto con HDR10
  • Certito dei valori di calibrazione del colore impostati di serie
  • Tecnologia AMD FreeSync per godere di tutta l'azione senza sfarfallio
Exit mobile version