fbpx
NewsTech

Lo stadio di Wembley sceglie LG

Le soluzioni di digital signage di LG arrivano nello stadio inglese

Gli spettatori di UEFA Euro 2020 a Londra sono stati i primi a poter godere delle nuove installazioni firmate LG presso lo stadio di Wembley. La nuova soluzione di digital signage di LG è, infatti, ben visibile al di sopra dell’ingresso principale dello stadio inglese, vero e proprio punto di riferimento per il mondo del calcio in Europa e nel mondo.

Lo stadio di Wembley può contare sulla tecnologia di LG

Lo stadio di Wembley può contare su nuove segnaletiche firmate LG. Tra le soluzioni proposte troviamo una parete LED di oltre 424 metri quadrati allestita presso la Great Hall della sede e due aggiuntive da 207,9 metri quadrati. Le nuove soluzioni sono realizzate utilizzando i LED High Brightness di LG, ideali per le comunicazioni video, visive e testuali, sia di giorno che di notte.

Da notare che in questa stagione debutteranno a Wembley altre soluzioni firmate LG per quanto riguarda l’Outdoor LED. Segnaliamo che LG propone soluzioni di digital signage anche in altri stadi britannici. Tra gli stadi in cui è possibile ammirare i pannelli di LG troviamo l’Etihad Stadium, sede del Manchester City F.C., e il Tottenham Hotspur Stadium, sede del Tottenham Hotspur di Londra Nord.

Il commento di LG

Paik Ki-mun, senior vice president e capo della business unit Information Display di LG Electronics Business Solutions Company, dichiara: “È un grande onore che i nostri LED High Brightness accolgano i visitatori del Wembley Stadium di Londra. Esponendo le nostre soluzioni in un luogo simbolo come Wembley, siamo in grado di mostrare i vantaggi della nostra tecnologia LED avanzata al pubblico a livello mondiale”.

 

Offerta
LG 43UP75006LF Smart TV LED 4K Ultra HD 43” 2021 con...
  • REAL 4K UHD: Lo Smart TV LG Ultra HD offre immagini in Real 4K ancora più realistiche, con colori brillanti e dettagli...
  • PROCESSORE QUAD CORE 4K: Elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi; le immagini a bassa...
  • FILMAKER MODE: Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button