fbpx
Food and BeverageLifestyle

Lievito Madre è tra le Pizzerie Eccellenti di 50 Top Pizza 2021

Dopo la vittoria al programma televisivo Il Boss delle Pizze arriva un altro importante successo per Lievito Madre. La pizzeria di Crotone, capitanata dal maestro Florindo Franco, è infatti tra le Pizzerie Eccellenti della guida 50 Top Pizza.

Lievito Madre: un’eccellenza crotonese

Arriva la lista 2021 del prestigioso 50 Top Pizza, classifica che si propone di segnalare le eccellenze mondiali in questo campo. Tra le new entry troviamo anche Lievito Madre, pizzeria di Crotone. Quest’ultima, reduce dalla straordinaria vittoria nel programma televisivo Il Boss delle Pizze su AlmaTV, rientra nell’elenco Pizzerie eccellenti.  

Merito dei recenti successi va anche e soprattutto a Florindo Franco, maestro di Lievito Madre, che ha così commentato il prestigioso risultato:

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati selezionati tra le Pizzerie Eccellenti d’Italia della 50 Top Pizza, voglio ringraziare i curatori per il loro lavoro ed in particolare Luciano Pignataro che con il suo lavoro di divulgazione ha sempre mostrato interesse per il nostro lavoro. Questo risultato ci spinge a fare sempre meglio per poter entrare nelle prime 50, ma soprattutto per regalare un prodotto sempre migliore ai nostri clienti che sono i giudici supremi di ogni ristoratore”

Nei prossimi giorni il maestro Florindo Franco annuncerà il nuovo menu autunnale. Per la lista completa dei premiati, vi rimandiamo al sito ufficiale di 50 Top Pizza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button