Site icon Techprincess

Life is Strange Arcadia Bay Collection sta per arrivare su Nintendo Switch

Life is Strange Arcadia Bay Collection sta per arrivare su Nintendo Switch thumbnail

Il nuovo Life is Strange Arcadia Bay Collection è pronto a debuttare su Nintendo Switch. Il gioco, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre. In occasione dell’annuncio della data di uscita, è stato rilasciato anche un trailer ufficiale della versione Switch della Collection. Ecco i dettagli sulla nuova collection che riunisce due apprezzatissimi titoli.

Life is Strange Arcadia Bay Collection arriva su Nintendo Switch nel corso del mese di settembre

La Collection sarà disponibile a partire dal 27 settembre su Nintendo Switch, come annunciato da Square Enix. A disposizione degli utenti ci saranno le versioni rimasterizzate degli acclamati Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, disponibili per la prima volta sulla console portatile di Nintendo. Si tratta, quindi, di una Collection davvero da non perdere, sia per chi non ha mai giocato ai due titoli che per chi ha avuto modo di scoprirne le potenzialità su altre piattaforme. Da notare che gli utenti hanno già la possibilità di prenotare la versione fisica del gioco. Tale versione del gioco è prenotabile anche direttamente su Amazon, sfruttando il box riportato qui di sotto:

Life is Strange Arcadia Bay Collection
  • Due giochi completi
  • Grafica dei personaggi e degli ambienti rimasterizzata e ottimizzata per Nintendo Switch
  • Animazioni dei personaggi migliorate grazie al full facial motion capture (Life is Strange Remastered);

In attesa del prossimo 27 settembre, Life is Strange Arcadia Bay Collection si mostra anche in un nuovo trailer. Eccolo:

 

 

Exit mobile version