fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4: il nuovo aggiornamento aggiunge Baby Yoda

The Sims 4 ha ricevuto, il 12 dicembre, un nuovo aggiornamento gratuito che, tra le altre cose, ha aggiunto in game una scultura di niente meno che Baby Yoda.

L’adorabile Baby Yoda è apparso nella serie TV The Mandalorian ambientata nell’universo di Star Wars e, sin dalla sua prima apparizione, ha conquistato in cuori degli appassionati e ogni angolo di Internet. Ora il piccolo Yoda fa il suo ingresso nell’universo dei Sims come un nuovo oggetto acquistabile ufficialmente chiamato “The Child Statue”. Fino a poche ore fa, il nuovo oggetto non era stato menzionato nelle note di Patch diventando una piacevole scoperta per i giocatori.

La descrizione dell’oggetto recita: “Ufficialmente conosciuta come ‘The Child’ ma affettuosamente definita ‘Baby Yoda’, questa statua è un’adorabile replica ispirata alla serie di azioni live Disney+ The Mandalorian.” 

Electronic Arts, software house produttrice, insieme a MAXIS, di The Sims 4, detiene da tempo i diritti dei videogiochi di Star Wars compreso l’ultimo straordinario capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order e ora, sembra aver trovato un nuovo pretesto per diffondere il mondo di Star Wars anche in The Sims.

Qui di seguito le novità introdotte in The Sims 4 con l’ultimo Update:

  • Decorazione di Baby Yoda
  • Alcune acconciature per adulte sono ora disponibili per bebè e bambini
  • Nuove tracce audio aggiunte alla stazione radio “Alternativa”
  • Correzione di alcuni bug

The Sims 4 è disponibile su PC, tramite Origin, PlayStation 4 e Xbox One. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell’ultima espansione del gioco intitolata Vita Universitaria.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button