fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il nuovo trailer di Scavengers: tuffiamoci nella nuova stagione Winter’s Fury

Arriva la nuova ed esplosiva stagione di Scavengers, sparatutto survival PvP. Diamo uno sguardo al nuovo trailer, che ci introduce numerose novità come il personaggio di Rin, un nuovo boss e altri contenuti.

Scavengers: arriva la stagione Winter’s Fury

Midwinter Entertainment presenta proprio oggi Winter’s Fury, la nuova stagione di Scavengers. Il gioco, che consiste in uno sparatutto survival strategico PvEvP, sarà quindi arricchito da nuovi personaggi e nuovi avversari. Winter’s Fury prevede infatti la possibilità di entrare in azione con una nuovissima esploratrice, sfidare un nuovo feroce boss, sperimentare con più armi e guadagnare ricompense speciali. L’uscita è prevista per il 15 settembre 2021.

In Winter’s Fury, come suggerisce il nome, i giocatori potranno prendere il comando di una nuova potente sopravvissuta all’apocalisse ghiacciata: Rin. Il personaggio è la primissima esploratrice giocabile aggiunta a Scavengers dopo il lancio del gioco in accesso anticipato per PC. Con una straordinaria disposizione per la chimica (in particolare per le sostanze chimiche che esplodono), Rin intrappola i suoi nemici in una nebbia soffocante di abbagliante fumo magenta. Quando usa la sua fantastica abilità Smoke Screen contro i nemici, Rin oscura loro la vista, ne rallenta i movimenti e sottrae loro resistenza nel tempo. Rin è doppiata dall’attrice e cantante Jennifer Sun Bell, nota per i suoi ruoli in NCIS, American Pie e altri.

La stagione Winter’s Fury di Scavengers include una serie di nuove funzionalità, tra cui:

  • Nuovo esploratore: una forza dirompente della natura attraverso il campo di battaglia congelato, la cortina fumogena creata con Smoke Screen di Rin produce una sconcertante nuvola magenta, consentendole di piombare sui nemici usando il suo micidiale fucile SHIN-48.
     
  • Primo grande Battle Pass: un nuovissimo Battle Pass per Scavengers. La stagione di Winter’s Fury vanta 90 oggetti esclusivi che gli esploratori potranno sbloccare durante la stagione.
     
  • Aggiornamenti di gioco: gli esploratori intrepidi possono fare i conti con una serie di nuove funzionalità di gioco introdotte durante la stagione. Queste includono la Bait Bomb (un proiettile a distanza che evoca Scourge per attaccare i giocatori vicini) e i razzi R.A.S.P. (un dispositivo di evacuazione che gli esploratori possono evocare per uscire dal pianeta a metà partita con i loro dati intatti).
     
  • Incontro con il nuovo boss: scudi doppi, armatura pesante e un carattere scontroso, Bulwark offre una sfida di tutto rispetto agli esploratori che cercano di affrontare il feroce Outlander.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button