Site icon Techprincess

LinkedIn Talent Awards Italia 2019: ecco tutti i vincitori

LinkedIn, il social network professionale, ha annunciato i nomi dei vincitori dei LinkedIn Talent Awards Italia 2019. Si tratta della seconda edizione del premio LinkedIn che riconosce i migliori attori italiani nel settore del recruiting.

I LinkedIn Talent Awards premiano le modalità con cui un’azienda è capace di coinvolgere e sviluppare i migliori talenti. Questo genera un forte vantaggio competitivo facendo leva sulle soluzioni e attività promosse sulla piattaforma LinkedIn.

Marcello Albergoni, Country Manager di LinkedIn Italy, ha dichiarato: “Ci congratuliamo vivamente con i finalisti e i vincitori della seconda edizione dei LinkedIn Talent Awards in Italia. Le aziende e i professionisti che vi hanno partecipato, hanno raggiunto risultati incredibili e hanno portato ad un nuovo livello lo sviluppo delle attività di employer branding e del recruiting dei migliori talenti, grazie all’utilizzo ottimale delle soluzioni offerte dalla nostra piattaforma. In LinkedIn, rimane costante l’impegno volto a promuovere la connessione e la condivisione di conoscenze tra i talenti, e offriremo sempre alle aziende nuovi strumenti per la ricerca dei profili professionali più promettenti”.

Le categorie dei LinkedIn Talent Awards Italia 2019

Le categorie presenti per l’edizione di quest’anno includono:

I Vincitori

Ecco i vincitori di questa edizione divisi per categoria:

Azienda Categoria
Gruppo IREN Best Talent Acquisition Team – Meno di 3000 dipendenti
Max Mara Best Talent Acquisition Team – 3000 – 10000 dipendenti
Intesa Sanpaolo Best Talent Acquisition Team – Più di 10000 dipendenti
Prysmian Best Talent Acquisition Team – Categoria Enterprise
SNAM Best Employer Brand on LinkedIn – Meno di 3000 dipendenti
Esselunga Best Employer Brand 3000 – 10000 dipendenti
Eni Best Employer Brand – Più di 10000 dipendenti
Altea LinkedIn Rising Star

Il team di LinkedIn Insight analizza ogni anno le prestazioni, i risultati e l’impatto di migliaia imprese in Italia utilizzando le LinkedIn Solutions. In questo modo i LinkedIn Talent Awards riconoscono i risultati di professionisti e team di lavoro dei clienti di LinkedIn in Italia.

Le aziende italiane non hanno bisogno di registrarsi per essere incluse nel premio, tutti i clienti di LinkedIn che usufruiscono di rilevanti soluzioni offerte dalla piattaforma, sono valutabili e sono automaticamente incluse nell’analisi sviluppata per la premiazione.

Exit mobile version