Site icon Techprincess

L’interrutore intelligente di Iotty arriva in Italia

Avete mai sentito parlare di Iotty? Si tratta di un’azienda italiana che nel 2017 raccolse il 200% della somma richiesta su Indiegogo. Per cosa? Beh, per un interruttore intelligente.

Questo smart switch, che ha già conquistata il pubblico americano, è elegante, facile da installare e soprattutto smart. Ma a cosa serve esattamente? Prima di tutto vi aiuta a monitorare i consumi di energia, vi permette di verificare anche da remoto se le luci sono accese o spente e di simulare la vostra presenza in casa quando siete in vacanza. Iotty inoltre può accendere le luci quando entrare in una specifica area geografica o spegnerle quando sorge il sole. L’interrutore è inoltre compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, il che vi consente di comandarlo usando solo la vostra voce. A renderlo ancora più intrigante ci pensano l’illuminazione programmabile e la possibilità di cambiare la piastra frontale.

Tutto questo ovviamente vale per le già citate luci, ma anche per cancelli, serrande ed imposte.

Volete acquistarlo? Lo potete trovare sul sito ufficiale in due colorazioni, bianco e nero, e tre pacchetti, da 1, 3 o 5 placche. Il prezzo? Si parte da 79 euro.

Exit mobile version