Site icon Techprincess

Lisa Loring muore all’età di 64 anni, fu la prima Mercoledì Addams

Lisa Loring muore all'età di 64 anni, fu la prima Mercoledì Addams thumbnail

Lisa Loring, famosa per aver vestito i panni di una giovane Mercoledì Addams ne “La famiglia Addams” dal 1964 al 1966, muore all’età di 64 anni a causa di un ictus. La conferma arriva da sua figlia Vanessa Foumberg.

“Se n’è andata serenamente con entrambe le figlie che le tenevano le mani”, ha detto la Foumberg.

Guarda Gratis le migliori Serie Tv su Amazon Video per 30 giorni

Addio alla prima Mercoledì Addams: Lisa Loring muore all’età di 64 anni

Un’amica, Laurie Jacobson, ha riferito della sua morte su Facebook, scrivendo che “è sempre stata nei nostri cuori come Mercoledì Addams”.

Anche Butch Patrick, che interpretava Eddie Munster in “The Munsters”, l’ha ricordata su Facebook, scrivendo: “Mi dispiace molto per la scomparsa della mia cara amica Lisa Loring. Eravamo molto legati e lavoravamo spesso insieme. So che era molto debole. Ero in sua compagnia solo poche settimane fa. Buona fortuna amica mia”.

La danza della Loring, chiamata “Il frug di Drew”, ha guadagnato di nuovo particolare attenzione con la nuova serie Netflix, Mercoledì, in cui Jenna Ortega fa la sua personale interpretazione della danza di Mercoledì. Il personaggio della Loring era di natura dolce ma cupa e aveva la tendenza a collezionare animali da compagnia inquietanti, tra cui un ragno vedova nero di nome Homer e una lucertola di nome Lucifero, oltre a giocare con una bambola senza testa.

Loring è nata nelle Isole Marshall da genitori che avevano prestato servizio in Marina e ha vissuto alle Hawaii prima di arrivare a Los Angeles con la madre. Ha iniziato a fare la modella all’età di 3 anni e poi è stata scritturata in un episodio di “Dr. Kildare”.

La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)
  • Serie completa
  • serie cult
  • commedia nera

Dopo la fine delle due stagioni de “La famiglia Addams”, Loring ha partecipato alla sitcom di Phyllis Diller, “The Pruitts of Southampton”. Ha poi partecipato a serie come “The Girl From U.N.C.L.E.”, “Fantasy Island” e “Barnaby Jones”, poi ha ottenuto un ruolo ricorrente come Cricket Montgomery in “As the World Turns” dal 1980 al 1983.

Negli anni ’80 ha partecipato a film come “Savage Harbor” e “Blood Frenzy” e ha lavorato come truccatrice in film per adulti con il nome di Maxine Factor.

Exit mobile version