fbpx
NewsTech

Philips Monitors amplia il suo portfolio con i monitor della linea Philips E

Ecco i nuovi monitor gaming

MMD, l’azienda leader nella produzione di display, annuncia la Philips E Line, la nuova linea monitor gaming dedicata ai giovani e ai freelance che hanno bisogno delle migliori specifiche tecniche, del miglior design e di ottime prestazioni per studiare, lavorare e giocare.

I monitor gaming di Philips: ecco la linea E

monitor-philips-tech-princess (1)Tutti gli elementi presenti in questa serie sono studiati per assicurare un’esperienza senza interruzioni. Il design invece si abbina a qualsiasi casa e diventa parte integrante della quotidianità. I primi monitor della nuova E Line ad essere messi sul mercato sono il monitor Philips 242E1GAJ (23,8″/ 60,5 cm diag.) e il monitor Philips 272E1GAJ (27″ / 68,6 cm).

Entrambi dispongono di un display 16:9 Full HD VA LED per immagini dettagliate e angoli di visione extra-ampi di 178/178 gradi. Il design senza cornice su 3 lati li rende ottimi per applicazioni grafiche più complesse, per la navigazione web, la visualizzazione di foto, di film e per il gaming.

I nuovi monitor da 24 “e 27” dispongono anche di una coppia di altoparlanti stereo di alta qualità integrati in un dispositivo.

Oltretutto la E Line offre un’esperienza senza interruzioni grazie al refresh rate di 144 Hz, che ridisegna l’immagine dello schermo fino a 144 volte al secondo, 2,4 volte più veloce di un display standard. La risposta rapida MPRT di 1 ms, poi, elimina sfocature e offre immagini più nitide e precise.

I nuovi display da gioco Philips sono dotati di un OSD ottimizzato per i giocatori, che offre più modalità per supportare le sfide che si affrontano sullo schermo. Ciò permette agli utenti di provare sempre la migliore esperienza di gioco con i loro monitor.

I monitor da gaming della E Line sono dotati della tecnologia Ultra Wide-Color. Questa tecnologia offre uno spettro più ampio di colori per un’immagine più brillante. Grazie allo SmartContrast, che analizza i contenuti visualizzati, questi monitor regolano automaticamente i colori e controllano l’intensità della retroilluminazione.

La E Line è caratterizzata anche dalla tecnologia Flicker-Free, che offre una visualizzazione più confortevole. Infine troviamo anche la modalità LowBlue che permette agli occhi di non affaticarsi troppo. Il monitor Philips 242E1GAJ è ora disponibile al prezzo di 179 euro. Il Philips 272E1GAJ, invece, sarà disponibile da metà ottobre al prezzo di 219 euro.

Offerta
Philips 242E1GAJ Monitor Gaming 24", 144 hz, 1ms, AMD...
  • Gaming Monitor da 24" dotato di pannello VA da 350cd/m2
  • Fast Response Time da 1ms con refresh rate da 144Hz e tecnologia AMD Freesync Premium, per una giocare con la ottima...
  • La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico ampio producendo verdi naturali,rossi vivaci e blu profondi

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button