Site icon Techprincess

Little Town Hero Big Idea Edition in arrivo su Nintendo Switch

NIS America e Game Freak hanno annunciato che Little Town Hero Big Idea Edition per Nintendo Switch sarà disponibile nella primavera del 2020.

Little Town Hero è un RPG unico che combina un sistema di combattimento strategico a turni con un’avvincente storia di un’avventuriero intenzionato a vedere il mondo che si cela oltre il suo villaggio. Difendi la tua casa dagli attacchi di mostri giganti, scopri nuovi modi di combattere usando il potere delle idee e diventa un vero eroe

A proposito di Little Town Hero

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Il mondo di Ax è ricco di minacce, mostri giganti ma anche di opportunità per un aspirante avventuriero. Sarà necessario armarsi di coraggio e lasciarsi aiutare dagli altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo.

Caratteristiche Chiave:

Little Town Hero Big Idea Edition sarà disponibile su Nintendo Switch la prossima primavera.

Exit mobile version