Site icon Techprincess

La nuova espansione di Tropico 6 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Kalypso Media ha recentemente annunciato che la nuova espansione di Tropico 6, chiamata Lobbyistico, è finalmente disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Lobbyistico di Tropico 6 è disponibile sulle console

Il nuovo DLC porta l’Unione Europea e le politiche della grande lega nelle isole di Tropico. L’espansione introduce una serie di nuove funzionalità, tra cui la meccanica Corruption, nuovi edifici, tratti della personalità per il vostro Presidente, nuovi brani musicali e diverse opzioni di personalizzazione extra per il vostro avatar.

La corruzione, come potete intuire, è al centro di questa interessante espansione. Preparatevi ad invitare i leader delle fazioni come lobbisti nel El Presidente Club e conducete le politiche del backroom per sbloccare un nuovo set di vantaggi per rilanciare l’economia.

Inoltre potete manipolare le posizioni delle fazioni. Unitevi all’Unione Europea nelle loro indagini e preparatevi a sbloccare potenti vantaggi in questo nuovo DLC.

Combattete contro la corruzione, o almeno tentate di insabbiare tutto, grazie alla nuova Corruption Agency. Godetevi inoltre le nuove ed interessanti caratteristiche di gioco. Di seguito ve le riportiamo.

Tropico 6 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • Play on large archipelagos for the first time in the series
  • manage multiple islands at the same time and adapt to various new challenges
  • send your Agents on raids to foreign lands to steal world wonders and monuments
Exit mobile version