fbpx

Logitech annuncia le nuove cuffie da gaming

Logitech ha annunciato due nuove cuffie da gaming, G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e G633 Artemis Spectrum Gaming Headset, pensate e progettate per massime prestazioni durante le sessioni di gioco. Interamente personalizzabili, le nuove cuffie possiedono illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati, tasti programmabili G e trasduttori avanzati Pro-G, realizzati con materiali ibridi combinati. Questi ultimi offrono alti […]


Logitech ha annunciato due nuove cuffie da gaming, G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e G633 Artemis Spectrum Gaming Headset, pensate e progettate per massime prestazioni durante le sessioni di gioco.

Interamente personalizzabili, le nuove cuffie possiedono illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati, tasti programmabili G e trasduttori avanzati Pro-G, realizzati con materiali ibridi combinati. Questi ultimi offrono alti puliti e precisi e bassi profondi e ricchi, quello che ci si aspetta da cuffie di elevata qualità. Grazie al Logitech Gaming Software, inoltre, è possibile creare profili audio personalizzati e salvare facilmente l’EQ1 preferito.

I nuovi device offrono ai propri utenti opzioni surround sia Dolby che DTS Headphone:X2, che utilizza la calibrazione e l’elaborazione per portare i giocatori e gli appassionati di audio più vicini che mai all’esperienza in studio, supportando fino a 7.1 canali audio e diverse opzioni di personalizzazione. Le nuove Logitech sono inoltre compatibili con PC, dispositivi mobile e console di nuova generazione.

TechPrincess_Logitech_G633_G933

Logitech G633 dispone di una connessione USB e di un ingresso analogico per connettere e mixare il suono fino a due dispositivi, mentre la sorella (Logitech G933) offre una porta USB e due ingressi analogici che consentono di collegare e mixare il suono fino a tre dispositivi.

Capaci di interagire con l'home theater (tramite la porta USB e l’uscita audio RCA) fornendo l’esperienza wireless perfetta, le nuove cuffie da gaming vi permetteranno anche di programmare e regolare a piacere illuminazione fino a un massimo di 16,8 milioni di colori e assegnare macro di gioco personalizzate su tre tasti programmabili G. Inoltre, Logitech G933 offre la possibilità di giocare anche wireless, con una latenza estremamente bassa sui 2,4 GHz.

"Abbiamo notato che nessuno stava sviluppando delle cuffie di alta qualità per giocatori – ha dichiarato Ujesh Desai, vice president e general manager di Logitech gaming business - Così abbiamo lanciato la sfida al nostro team audio per capire cosa avrebbe potuto realizzare. Sono un gamer e un musicista quindi ero molto emozionato quando il team ha consegnato il progetto".

Logitech G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset saranno disponibili sul mercato a metà ottobre rispettivamente a 208,99 Euro e € 174,99 Euro. 


Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.