Site icon Techprincess

Logitech G413: la tastiera meccanica che sfrutta gli esclusivi switch meccanici Romer-G

Precisa, performante e caratterizzata un disegn moderno, la nuova Logitech G413 Mechanical Gaming Keyboard sfrutta i nuovi switch meccanici Romer-G di Logitech, decisamente più rapidi rispetto a quelli standard. Costruiti per ottenere prestazioni, reattività e durata di livello professionale, i Romer-G hanno un punto di attuazione del tasto pari a 1,5 mm e registrano la pressione di un tasto ad una velocità superiore del 25% rispetto a quella dei normali switch meccanici.

[amazon_link asins='B06XQ3V8G7' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7c59a297-25ef-11e7-a603-ab5de49f053a']A distinguerla ci pensano anche il corpo in alluminio aeronautico anodizzato, una porta USB passthrough – ideale sia per la ricarica dei vostri device che per il trasferimento dati – e retroilluminazione, studiata per passare attraverso i tasti risultando comunque nitida e precisa.

Il prezzo? Parliamo di 99 Euro per la versione Carbon con retroilluminazione rossa, versione che arriverà nei negozi a partire da luglio. Nessuna notizia invece sul modello Silver, arricchito dalla retroilluminazione bianca.

Exit mobile version