Logitech sarà presente a ISE 2022, in programma alla Fiera di Barcellona dal 10 al 13 maggio prossimi, mostrando le soluzioni tecnologiche per il lavoro ibrido. L’azienda proporrà diverse soluzioni e approfondirà le funzionalità dei modelli di punta della sua gamma con l’obiettivo di consentire alle persone di lavorare nel miglior modo possibile, a casa o in ufficio. Ecco i dettagli:
Logitech si prepara per la fiera ISE 2022 con nuove soluzioni dedicate al lavoro ibrido
In occasione dell’evento, Logitech mostrerà Logi Dock, nuova docking station integrata che semplifica l’organizzazione dell’ufficio da casa. Da segnalare che a ISE 2022 ci sarà anche la presentazione dei Logitech Zone True Wireless, auricolari che integrano un microfono con cancellazione attiva del rumore di fondo. Questo dispositivo è dotato di piena compatibilità con software come Google Meet, Microsoft Teams e Zoom.
Le altre novità
Tra le novità Logitech in mostra ad ISE 2022 ci saranno anche i sistemi di videoconferenza modulari premium Rally Bar, Rally Bar Mini e Rally Plus, adatti per qualsiasi sala e dotati di video 4K di alta qualità e audio limpido. Da notare anche Logitech Scribe, videocamera per lavagne digitali con Intelligenza Artificiale in grado di ricreare i contenuti scritti sulla lavagna digitalizzandoli in video.
L’appuntamento con le novità di Logitech per la fiera di Barcellona è in programma per il prossimo 10 maggio.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API